Report Fortune Tour live coverage 18/01/09 S.Pietro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/1/2009, 12:55

Senior Member

Group:
LTYGA|Founder
Posts:
14,405
Location:
Cas' De Mammete'

Status:


image




Come sempre al Fortune, appuntamento di metà stagione torneistica, si vivono emozioni forti, e così è stato anche quest'anno. E ogni anno l'evento diventa sempre più ricco ed interessante.
Il Dragon Duel Qualifier vinto da Pier Paolo Ummarino ci ha fatto vedere quanto, emozionante può essere, per i genitori, e per i ragazzi prendere parte a queste manifestazioni, confrontarsi con questo mondo, e quanta sana competizione si è risuciti a creare.
L'evento PS3 Challenge tutto sponsorizzato Upperdeck ha permesso anche a quelli che stritolati dal meccanismo spietato della qualificazioni non sono riusciti ad accedere, di partecipare alla giornata di festa che si è creata qui a Bologna. Per non parlare dei tantissimi mini side events che di continuo si sono tenuti nella sala adiacente.
Soddisfazione anche quest'anno per un evento che continua a dimostrare la qualità organizzativa e la preparazione di uno Staff arbitrale che anno dopo anno, migliora, cresce ed è sempre più coeso ed efficiente.
Sotto la guida dell'esperto Gianvico Gilberti, tutto è filato liscio nel migliore dei modi.

Quindi non resta che fare i complimenti a Viscoli "Er Suino" Claudio per la magnifica vittoria. Rappresentante degli Orsetti Gummy, riporta nella capitale il titolo per due anni consecutivi. Ora avrà un bel da spendere col suo buono acquisto su Amazon, e la Crush Card Virus, carta in assoluto più ambita da tutti i collezionisti e i giocatori.
Conplimenti anche a Morroni "Don Motou" Mattia per il suo secondo posto.

Anche quest'anno è andata, e il premio è stato vinto fuori da ogni previsione.
Ci vediamo il prossimo anno.



________________________________________________________



Alcune foto prima del photo live:
image

image

image



________________________________________



FASI FINALI


VISCOLI,CLAUDIO VS COSTA ALESSANDRO -VINCE:VISCOLI

TAMBORRINO GIANLUCA VS RUMERE ,ELISA -VINCE:RUMERE

FINTI ABDELGHANI VS PAL ,AMARDEEP -VINCE :FINTI

MORRONI MATTIA VS CORDONI,STEFANO -VINCE:MORRONI


SEMI FINALE:

VISCOLI VS RUMERE -VINCE:VISCOLI

FINTI VS MORRONI -VINCE:MORRONI



FINALE:

VISCOLI VS MORRONI-VINCE:VISCOLI

_______________________________________________







SPOILER INCONTRI E REPORT GAME:


SPOILER (click to view)
Finale Morroni Mattia vs Viscoli Claudio

Viscoli alla fine ce l’ha fatta ad arrivare fino in fondo, volto nuovo di una Roma che mantiene una continuità con la finale del Fortune, visto che proprio un romano lo scorso anno, Marzoli Maicol, si è portato a casa il premio principale.

Anche per Morroni si può dire finalmente ce l’ha fatta. Dopo tanti anni di sottobosco per lui è arrivato il momento di cambiare marcia.


Game 1

Claudio inizia la sua finale, dopo aver vinto il dado. Partenza molto frequente, Stratos che tutora Malicious, poi carta coperta settata e pass.
Morroni evoca Breaker, che prende il segnalino, attacca Stratos, poi in Main phase 2 si libera del segnalino.
Claudio deve ripartire da un terreno completamente vuoto, si presenta con Grepher evocato normalmente, scarta Malicious per untore al cimitero, poi attacca di Grepher e distrugge Breaker.
Morroni risponde con Krebons in posizione d’attacco, Claudio gli fa eco con Breaker, rimuove il segnalino spacca una tempesta settata, usa l’effetto dell’untore evoca Malicious, poi sincronizza per lo Satdust, attacca e morroni utilizza 3 volte il potere del Krebons.
Ora Mattia si trova nella situazione inversa, di dover risalire da un terreno piuttosto sguarnito, usa Brain su Grepher, poi attiva l’effetto del Grepher scartando Signore del Fato, al cimitero finisce anche l’Untore.
Effetto dell’untore, per tornare sul terreno, Malicious evocato specialmente. Sincronizzazione Malicious Untore, Stardust sul terreno, Sincronizzazione Krebons Grepher, Goyo sul terreno, Stardust attacca, Forza riflessa, doppio effetto di Stardust, perchè la Forza funzioni. Rimuove di nuovo per Malicious, poi Krebons dalla Mano, COlossale sul terreno. Morroni non ha più carte in mano quando passa dopo aver settato.
Claudio ora deve dare l’affondo al suo avversario, ha vantaggio carte, attiva Malicious, poi fascino dell’oscurità rimuovendo Krebons, evoca Krebons, sincro per Colossale poi passa.
Morroni attende settando un mostro in difesa, nessuno dei due ha voluto rischiare l’attacco ma ora il romano rompe gli indugi, evocando Plasma e prendendosi il combattente colossale con il potere. Attacco su Reaper e spirito al cimitero.
Claudio ora incalza, Armageddon, Morroni chiede al suo avversario un Solenne per concedere, Viscoli glielo mostra.
Viscoli 1 Morroni 0

image

Game 2

Morroni ora deve cambiare marcia, e un passo alla volta riaprire l’incontro. La side che sta facendo potrebbe aiutarlo.
Prende l’iniziativa il Toscano, Rinforzi per Stratos, evoca Stratos, per Ragazzo Diamante. Fascino dell’oscurità rimuovendo Krebons, setta carta coperta e passa. Viscoli, Fascino rimuovendo DaD, Thunder King Rai oh, finisce con tributo torrenziale. Setta 3 carte Viscoli e passa. Evoca Ragazzo diamante e attiva il potere, doomlord in fondo al mazzo. Attacca il ragazzo diamante, e infligge.
Setta Morroni e passa. Viscoli evoca cavaliere dell’armageddon, e lo usa per uccidere il ragazzo diamante, poi passa.
Morroni usa Teleport, Krebons, poi Evoca Malicious per tributo, gioca un altro teleport e un nuovo Krebons, sincronizza per evocare Stardust. Giudizio Solenne del Romano, Malicious rimosso per evocazione speciale, poi DaD che in priorità usa l’effetto per bersagliare Bottomless che si attiva in risposta portandolo fuori dal gioco.
Morroni è con solo malicious in campo passa, Claudio evoca Krebons lo attacca e lo distrugge.
Morroni Brain su Krebons, poi tributa il Krebons e setta carta coperta.
Claudio non gioca mostri ha sempre le sue carte coperte, Morroni sflippa il malicious e attacca. Il romano è a 1300 vite e pensa un pò prima di lasciar entrare l’attacco che lo porta a 500 life points.
Morroni setta la sua ultima carta e passa.
Viscoli, evoca mostro coperto e passa. Morrioni attacca un doomlord coperto, la Storm del Romano spazza via sei carte sul terreno, tre da ogni lato.
Il Malicious di Mattia comincia a sentirsi decisamente solo. Teleport di Viscoli su Krebons, e Goyo sul terreno, attacca malicious e se lo ruba. Morroni è alla pescata. E Claudio continua a costruire, Untore evocato per l’effetto, sincronizzazione per colossale, lasciando Malicious sul terreno.
Mattia resiste pescando Doomlord, ma Claudio non indietreggia un istante, pescata su Malicious, poi evocazione speciale di Malicious, Krebons e sincronizzazione per Colossale, che frantuma il Signore del Fato. Morroni pesca e setta, Viscoli gioca rinforzi, su Stratos lo evoca e Morroni si inchina al Romano venuto da Cinecittà.

image
Complimenti a Viscoli Claudio, che conferma la tradizione che vuole un talento emergente trionfare alla Fortune, si porta via una rarissima Crush Card Virus Shonen Jump, e un buono acquisto da Amazon di 600 euro.
Alla fine festeggiando si lascia andare e i suoi amici ci rivelano che Viscoli Claudio aka "Er suino" è er meglio de a compagnia.. e oggi l’ha dimostrato vincendo tutte le partite, arrivando alla fine con una striscia di 11 vittorie.
______________________________

Semifinale Finti Abdelghani vs Morroni Mattia

I due giocatori più forti del tabellone si scontrano in Semifinale.
Morroni è da sempre nel circuito e cerca affermazione definitiva, conosciutissimo nei Forum e nella comunità, affronta Finti che sulla carta è un giocatore leggermente più quotato di lui che ha già ottenuto numerosi risultati, ma si sa, il gioco può riservare sorprese di ogni genere.
Parte il duello

Game 1
image
Inizia Morroni con Krebons e carta coperta.
Risponde Finti con Fascino dell’oscurità rimuovendo Malicious, poi Krebons attacca Krebons e si schiantano, setta carta coperta e passa.
Pescata di Morroni scartando Malicious, poi gioca Breaker e attacca senza sparare il segnalino, Finti gioca un Teleport su Krebons di difesa, in main phase due Morroni setta fino ad avere tre carte, rimuove Malicious e evoca Malicious poi passa.
Finti evoca Stratos tutore su Ragazzo Diamante, Stratos prova ad attaccare, Virus distruggi carte ammazza stratos ma lascia la mano di Finti intatta. Solo la sua board è ancora completamente vuota.
Finti passa senza giocare niente, Morroni non si lascia sfuggire l’occasione di chiudere la partita, rimuove malicious evoca untore, sincronizza per combattente colossale, evoca DaD. Prima partita lampo.


Game 2

Finti prova a rimediare la situazione con una side appropriata e si prepara a ribattere colpo su colpo durante la seconda partita.
Finti inizia, Stratos tutore su Malicious, poi setta carta coperta. Pescata di Morroni scartando Malicious, poi Breaker attacca e spara il segnalino in main phase due, un tifone spaziale coperto.
Due carte settate e passa.
Finti evoca Grepher specialmente, scartando Malicious, e l’untore finisce al cimitero per l’effetto, poi Malicious Specialmente e teleport su krebons, sincronizzazione su Stardust. Di nuovo Malicious, evocato specialmente, poi DaD, Morroni ricorre al Giudizio Solenne. Finti evoca Kycoo e Mattia Concede.

Pareggio lampo.
Si passa alla terza partita.

image

Game 3

Inizia Morroni, rinforzi su Stratos, lo evoca per prendere Malicious. Pescata su Malicious, Fascino dell’oscurità rimuove pomodoro, Fascino dell’oscurità rimuove Malicious. Evoca Malicious. Setta 3 carte e passa.
Dopo numerose manovre ora tocca a Finti ribattere, Stratos per Ragazzo Diamante, setta carta coperta, Fascino dell’oscurità rimuovendo DaD, poi in battle attacca Malicious. Si aspettava la Crush Finti che in realtà non c’era, si fa una risata amara setta una carta e passa.
Morroni rimuove Malicious ed in catena usa teleport, Krebons e Malicious sincronizzati per evocare Stardust, teleport e in risposta Finti usa Esplosione ali di Fenice Stardust, entra Krebons sincronizza per Goyo, poi è anche il momento del DaD, Mostro resuscitato su Stratos, che tutora Doomlord, poi Fascino e rimuove Doomlord, evoca Thunder King Rai oh, ed inizia ad attaccare, e finisce la partita così.
Finti non può nulla contro la partita.. perfetta di Morroni.
____________________________________
Quarti di Finale Tamborrino Gianluca vs Rumere Elia

Gianluca di Torino, fresco top 4 agli nazionali si incontra con Rumere Elia di Verona, che ha dominato per buona parte del torneo la classifica.
Come da consuetudine due volti nuovi in top8, qualcuno che può andare a prendere il posto dei soliti noti.
image
Game 1
Inizia Elia, dopo un doppio tiro di dado, con Rinforzi su Stratos. Evoca Stratos e usa il potere per tutorare Malicious. Poi Fascino dell’oscurità scartando Krebons, poi Pescata del destino scartando Malicious. Setta due carte e passa.
Pescata del destino per Gianluca scartando Malicious, teleport su Krebons, e evocazione speciale di Malicious. Sincronizzazione per Stardust, Malicious specialmente ancora, nuovo Teleport su Krebons, nuova Sincronizzazione e Arcidemone Dominatore dei pensieri, che attacca Stratos. Poi Stardust attacca diretto.
Setta due carte dietro il Torinese e passa con Elia a 4600 vite.
Elia evoca Grepher Oscuro normalmente e manda lo Zombie Untore al cimitero, poi attiva tempesta potente, e Gianluca risponde con Ruggito Minaccioso. Elia usa Giudizio Solenne, che viene a sua volta fermato da un Giudizio Solenne del Veronese. Siamo Gianluca 4900 Elia 2300. Evoca DaD Rumere, poi attiva Malicious, e ne evoca uno specialmente, usa il potere dell’Untore e lo riporta in campo, evoca Stardust per sincronizzazione, poi usa il potere del DaD su Arcidemone Dominatore dei pensieri. Poi usa Teleport su Krebons, e evoca l’ultimo Malicious, gioca un Nuovo Stardust, per sincronizzazione, con il potere del DaD si libera dello Stardust avversario e poi incapacitato ad attaccare passa.
Tamborrino setta ha due carte dietro e una in mano e passa. Elia evoca Grepher e usa l’effetto in catena si becca un esplosione ali di fenice sul suo DaD, che ritorna in cima al mazzo. E’una mossa solo per prendere tempo perchè il Veronese non deve far altro che attaccare e le difese di Gianluca sono definitivamente crollate.
Uno a zero per Elia.
image
Game 2

Ora sta a Gianluca dettare i ritmi del gioco e partire per primo. Usa rinforzi su Stratos, lo evoca e prende malicious, lo scarta per pescata e poi usa fascino per rimuovere Krebons, setta una carta e passa.
Elia gioca ragazzo diamante, poi Teleport, su Krebons, poi attiva ragazzo diamante e Giudizio solenne finisce in fondo al mazo. Poi sincronizzazione per evocare Goyo e passa.
Tempesta potente del Torinese fa piazza pulita di ogni carta sul terreno settata. Poi evicazione di Grepher e Plasma al cimitero, Untore torna dal cimitero, seguito da Malicious, i due si alleano in sincronizzazione per evocare il combattente colossale, che attacca uccidendo Goyo e lasciando via libera a Grepher verso i Life Points. Elia si affida al cecchino per spazzare il campo ,lo evoca e con un doppio successo distrugge i mostri avversari poi si fa largo verso i life points.
Tamburrino usa Fascino e rimuove, Sangan, poi evoca Malicious specialmente. Krebons evocazione normale sincronizzazione per Stardust che uccide il Cecchino.
Elia evoca Krebons normalmente e Malicious specialmente, li sincronizza per Colossale, Ruggito minaccioso ferma tutto. Elia passa.
Tamborrino, passa senza fare niente, e il suo avversario attacca col colossale distrugge lo Stardust. Poi con tempesta potente pulisce completamente il terreno, setta e passa.
Il colossale di Elia è protetto da 3 carte dietro, e Tamborrino non riesce a pescare carte agili per risalire la china e deve cedere il passo al suo avversario.
________________________________


SPOILER:Finale Dragon Duel Under 13 Topini Thomas vs Ummarino Pier Paolo.

SPOILER (click to view)
Finale Dragon Duel Under 13 Topini Thomas vs Ummarino Pier Paolo.
Pier Paolo "Mini bimbo" Ummarino di Torino, che si è qualificato al torneo del Lingotto di Torino, vincendolo. 11 anni

Topini Thomas di 13 anni di Arezzo si è qualificato a Collestrada a Perugia.

Sono arrivati in finale, e sono già felicissimi del loro risultato, ma la tensione si sente comunque tra i due giocatori.
image
Game 1

Inizia Thomas con mostro coperto e setta due carte passa E Pier Paolo gioca tempesta potente, il suo avversario risponde con Crush Card su Sangan ma non trova nessuna carta da scartare nella sua mano.
Sangan fa prendere Malicious al Toscano, e il Torinese risponde con Stratos evocato per tutorare Malicious, poi usa Pescata scartando Malicious. Pier Paolo è decisissimo nelle sue giocate, fascino scartando Krebons, attacca con Stratos setta e passa.
Grepher di Tommaso evocato specialmente scartando cecchino, poi manda Zombie untore al cimitero per l’effetto, poi rimuove malicious ed in catena usa un Teleport. Porta sul terreno un Malicious ed un Krebons.
Sincronizza ed evoca Stardust, poi rimuove Malicious, per un nuovo Destiny Hero Malicious, in posizione di attacco, attiva l’effetto dell’untore lo porta in campo e sincronizza di nuovo per un combattente colossale.
Dichiara attaco con Stardust e distrugge Stratos, poi infligge i restanti danni portanto Pier Paolo a 2600 vite.
Il torinese però non rimane inerme a subire, evoca untore e malicious, sincronizza per Stardust, poi di nuovo untore e Malicious per Evocare Colossale, attacca Grepher e Stardust avversario, lo lascia col solo colossale. Thomas pesca al top deck un reborn che gli fa mettere uno Stardust sul terreno, poi prova l’attacco di colossale su Stardust, attiva Riflessa il piccolo PierPaolo, usa l’effetto di Stardust Thomas, risponde con l’effetto di Stardust Ummarino, a quel punto la riflessa funziona, il colossale muore.. Pier Paolo mostra resuscitato e chide il primo game.
image
Game 2

Thomas pesca, ma Pier Paolo esulta, la sua mano lo soddisfa veramente tanto.
Thomas setta due carte e passa. Pier Paolo gioca Rinforzi su stratos, lo evoca per fare tutore su Malicious, Pescata su Malicious, lo rimuove per evocarne un altro, poi pescata su Plasma, Fascino rimuove Grepher, Teletrasporto su Krebons, e torrenziale del duellante Toscano. Pier Paolo rimuove Malicious e ne evoca un altro, usa fascino rimuovendo cecchino, passa e in draw usa Crush card su malicious, il suo avversario non ha niente a scartare.
Thomas inizia il suo turno. Settando una carta coperta, per portare a due le sue carte dietro. Mostro resuscitato su Malicious di Thomas, poi Teleport su Krebons, sincronizzazione su Stardust PierPaolo ferma tutto con Solenne. Pier Paolo nel suo turno passa settando una carta, Thomas pesca il cecchino lo scarta e passa.
Pier Paolo evoca DaD, Solenne di Thomas e contro Solenne di Pier Paolo, usa il potere del DAD per spaccare dietro e Thomas attiva teleport, porta sul terreno Krebons ma con il potere del Dad Pier Paolo se ne libera ancora, attacca e riduce ai minimi termini le vite del suo avversario, che prova a rispondere nel suo turno settando una carta ma esplosione ali di fenice a fine turno non da il tempo di poterla attivare, ed è partita.

Pier Paolo Ummarino, detto "Mini Bimbo" ha vinto, e non credo che sarà un episodio isolato, visto che sembra avere le meccaniche del gioco nel Dna.
Thomas dal suo canto ha fatto quello che poteva per contrastare il giovane avversario, ma alla fine si è dovuto arrendere, anche se vincere un Ipod Touch non credo lo abbia fatto andare via troppo disperato.
image
image

THE END UNDER 13






SPOILER DECKLIST TOP 8 FORTUNE TOUR LIVE COVERAGE :


SPOILER (click to view)
Morroni Mattia




MAIN DECK
1 Zombie Untore
1 Sangan
1 Grepher Oscuro
1 Breaker the Magical Warrior
2 Drago Armato Oscuro
3 Krebons
1 Destiny Hero - Diamond Dude
1 Destiny Hero - Diamond Lord
3 Destiny Hero - Malicious
1 Eroe Elementale Stratos
1 Pomodoro Mistico
1 Spirit Reaper

1 Tempesta Potente
2 Rinforzi dell’Esercito
1 Mostro Resuscitato
1 Brain Control
3 Emergency Teleport
3 Pescata del Destino
3 Fascino dell’Oscurità
1 Tifone Spaziale Mistico

1 Tributo Torrenziale
1 Crush Card Virus
3 Giudizio Solenne
2 Esplosioni di Ali della Fenice
1 Trap Dustshoot

SIDE DECK

1 Snipe Hunter
1 Marshmallon
1 Mobius il Monarca Glaciale
2 Corvo D.D.
1 Thunder King Rai-Oh
1 Fulmine Bolter
1 Mirror Force
2 Bottomless Trap Hole
2 Specchio Imprigiona Luce
2 Ruggito Minaccioso
1 Catastrofe Perfida

EXTRA DECK

3 Stardust Dragon
1 Drago Rosa Nera
2 Combattente Colossale
3 Guardiano Goyo
2 Androide Magico
2 Arcidemone Drago Rosso
2 Arcidemone Dominatore dei Pensieri


FINTI ADELGHANI


MAIN DECK

2 Drago Armato Oscuro
1 Gorz the Emissary of Darkness
1 Armageddon
1 Snipe Hunter
3 Destiny Hero Malicious
2 Sentinella Necro
2 Krebons
1 Zombie Untore
1 Stratos Eroe Elementale
1 Destiny Hero Doom
1 Destiny Hero Diamond Dude
1 Grefer Oscuro
1 Comandante Psichico
1 Sangan
1 Crush Card Virus
3 Fascino dell’Oscurità
3 Teletrasporto d’Emergenza
1 Monster Reborn
1 Heavy Storm
3 Reinforcement of The Army
3 Destiny Draw
3 Esplosione di ali della Fenice
1 Enemy Controller
1 Brain Control
1 Torrential Tribute

SIDE DECK

1 Mobius il Monarca Glaciale
1 Scapegoat
1 Destiny Hero Plasma
1 Kycoo the Ghost Destroyer
1 Breaker the Magical Warrior
2 Ruggito Minaccioso
2 Bottomless Trap Hole
2 Catastrofe Perfida
2 Specchio Imprigiona Luce
1 Tifone Spaziale Mistico
1 Mirror Force

EXTRA DECK

1 Ripristina Vita Psichico
1 Androide Magico
2 Guardiano Goyo
2 Combattente Colossale
1 Black Rose Dragon
2 Stardust Dragon
3 Arcidemone Drago Rosso
1 Arcidemone Dominatore dei Pensieri


VISCOLI CLAUDIO

MAIN DECK

1 Stratos Eroe Elementale
3 Malicious - Eroe del Destino
1 Hero Destiny - Doom Lord
1 Hero Destiny - Plasma
2 Drago Armato Oscuro
1 Cavaliere dell’Armageddon
1 Gorz the Emissary of Darkness
2 Krebons
1 Comandante Psichico
1 Sangan
1 Necro Gardna
1 Breaker the Magical Warrior
1 Grepher Oscuro
1 Zonbie Untore

1 Emeny Controller
1 Tempesta Potente
1 Mystical Space Typhoon
1 Mostro Resuscitato
1 Brain Control
2 Emergency Teleport
3 Allure pf Darkness
2 Rinforzi dell’Esercito
1 Scapegoat
3 Pescata del Destino

1 Virus distruggi-Carte
3 Giudizio Solenne
2 Phoenix Wing Wind Blast
1 Mirror Force
1 torrential Tribute

SIDE DECK
2 Kycoo, the ghost Destroyer
2 Thunder King Rai-Oh
1 Snipe Hunter
3 Bottomless Trap Hole
3 Light-Imprisoning Mirror
2 Dust Tornado
2 Royal Decree

EXTRA DECK

3 Stardust Dragon
2 Red Dragon Archfiend
2 Thought Ruler Archfiend
2 colossal Fighter
1 Black rose Dragon
1 Psichic Lifetrancer
2 Goyo Guardian
1 Tempest Magician
1 Magical Android


ALESSANDRO COSTA
MAIN DECK

1 Ereplher Oscuro
1 Gorz the MEissary of Darkness
2 Drago Armato Oscuro
1 Corvo D.D.
2 Rinforzi dell’Esercito
1 Virus Distruggi Carte
1 Tempesta Potente
3 Fascino dell’Oscurità
1 Tifone Spaziale Mistico
3 Krebons
3 Malicious - Eroe del Destino
3 Teletrasporto di Emergenza
1 Zombie Untore
1 Signore del Fato - Eroe del Destino
2 Esplosione di Ali della Fenice
1 Cacciatore Cecchino
1 Sangan
1 Stratos Eroe Elementale
1 Ragazzo Diamante Eroe del Destino
1 Tributo Torrenziale
1 Controllo della Mente
1 Caius il Monarca dell’Ombra
1 Cavaliere dell’Armageddon
1 Sentinella Necro
1 Mostro Resuscitato


SIDE DECK

1 Breaker il Guerriero Magico
1 Corvo D.D.
2 Thunder King oh Rai-Oh
1 Controlla Mente
2 Fulmine Boltex
2 Decreto Reale
2 Buco Trappola senza fine
2 Compulsory Evacuation Device
2 Specchio Imprigiona Luce

EXTRA DECK

3 Drago Polvere di Stelle
2 Arcidemone drago Rosso
2 Arcidemone Dominatore dei Pensieri
2 Combattente Colossale
2 Drago Rosa Nera
2 Guardiano Goyo
2 Androide Magico


CORDONI STEFANO
MAIN DECK

3 Malicious - Eroe del Destino
3 Krebons
2 Drago Armato Oscuro
2 Ragazzo Diamante - Eroe del Destino
3 Krebons
2 Drago Armato Oscuro
2 Ragazzo Diamante - Eroe del Destino
1 Gorz the Emissary of Darkness
1 Elemental Hero Stratos
1 Grepher Oscuro
1 Sangan
1 Signore del Fato - Eroe del Destino
1 Zombie Untore

MAGIE

3 Pescata del Destino
3 Fascino dell’Oscurità
3 Teletrasporto d’Emergenza
3 Reinforcement of The Army
2 Controlla Mente
1 Controllo della Mente
1 Fulmine Boltex
1 Schiacciare
1 Tempesta Potente
1 Ritorno Totale
1 Mostro Resuscitato
1 Eruzione Oscura

TRAPPOLE:
3 Ruggito Minaccioso
1 Virus Distruggi Carte


SIDE DECK
1 Jinzo
1 Kycoo the Ghost Destroyer
1 Breaker il Guerriero Magico
1 Corvo D.D.
1 Snipe Hunter
1 Comandante Psichico
1 Tifone Spaziale Mistico
1 Forza Riflessa
1 Tributo Torrenziale
3 Giudizio Solenne
2 Esplosione di Ali della Fenice
1 Trappola Botola

EXTRA DECK

1 Arcidemone Drago Rosso
2 Arcidemone Dominatore dei Pensieri
3 Drago Polvere di Stelle
1 Drago Rosa Nera
3 Guardiano Goyo
1 Drago Destino Imperatore
2 Combattente Colossale
1 Androide Magico
1 Ripristinavita Psichico



AMARDEEP PAL



2 Drago Armato Oscuro
1 Stratos Eroe Elementale
3 Krebons
3 Malicius Eroe del Destino
1 Signore del Fato Eroe del Destino
1 Ragazzo Diamante Eroe del Destino
1 Zomie Untore
1 Pomodoro Mistico
1 Cacciatore Cecchino
1 Grepher Oscuro
1 Caius Monarca dell’Ombra
1 Sangan
1 Sentinella Necro
3 Fascino dell’Oscurità
3 Teletrasporto d’Emergenza
2 Rinforzi dell’Esercito
1 Controllo della Mente
1 Mostro Perduto
1 Tifone Spaziale Mistico
1 Tempesta Potente
3 Pescata del Destino
2 Esplosione di Ali della Fenice
1 Tributo Torrenziale
1 Forza Riflessa
1 Virus Distruggi Carte
3 Giudizio Solenne

SIDE DECK
1 Corvo D.D.
2 Kycoo il Distruttore di Spettri
1 Grandiosa Tapla Neo Spaziale
1 Breaker il Guerriero Magico
1 Comandante Psico
1 Fulmine Boltex
3 Specchio Imprigiona Luce
2 Decreto Reale
1 Buco Trappola Senza fine
2 Dispositivo di Salvataggio Obbligato

EXTRA DECK

3 Drago Polvere di Stelle
2 Arcidemone Drago Rosso
1 Drago Rosa Nera
3 Guardiano Goyo
2 Arcidemone Dominatore dei Pensieri
3 Combattente Colossale
1 Androide Magico


Tamborrino Gianluca
1 Breaker il Guerriero Magico
3 Destiny Hero-Malicious
2 Ruggito Minaccioso
3 Emergency Teleport
3 Krebons
2 Drago Armato Oscuro
1 Sangan
1 Capro Espiatorio
2 Espulsione di Ali della Fenice
1 Tributo Torrenziale
2 Reinforcement of the Army
1 Corvo D.D.
1 Monster Reborn
3 Destiny Draw
2 giudizio Solenne

1 Destiny Hero-Doom Lord
1 Cavaliere dell’Armageddon
1 Destiny Hero-Plasma
3 Fascino dell’Oscurità
1 Elemental Hero Stratos
1 Tempesta Potente
1 Dark Grepher
1 Plaguesplatter Zombie
1 Brain Control
1 Destiny Hero Diamond Dude
1 Crush Card Virus


SIDE DECK
2 Thunder King Rai-Oh
2 Rycoo Il Distruttore di Spettri
1 Cacciatore Cecchino
1 Corvo D.D.
1 Tifone Spaziale Mistico
1 Ritorno Totale
1 Ira Divina
2 Royal Decree
1 Catastrofe Perfida
1 Mind Crush
2 Specchio Imprigiona-Luce

EXTRA DECK

1 Arcidemone Drago Rosso
2 Combattente Colossale
2 Arcidemone Dominatore dei Pensieri
3 Drago Polvere di Stelle
3 Guardiano Goyo
1 Drago Rosanera
1 Drago Destino Imperatore
1 Drago Catena di Ferro
1 Androide Magico


Rumere Elia
Mostri: 17

2 Dark Armed Dragon
1 Destiny Hero-Plasma
1 Elemental Hero Stratos
1 Destiny Hero-Diamond Dude
3 Destiny Hero-Malicious
1 Dark Grepher
1 Breaker the Magical Warrior
1 Snipe Hunter
3 Brebons
1 Sangan
1 D.D. Crow
1 Plaguesplatter Zombie

Magie: 15

1 Scapegoat
1 Heavy Storm
1 Monster Reborn
1 Brain Control
3 Emergency Teleport
3 Allure of Darkness
3 Destiny Draw
2 Reinforcements of Army

Trappole: 9

1 Crush Card Virus
2 Phoenix Wing Wind Blast
3 Solemn Judgement
1 Mirror Force
1 Trap Dustshoot
1 Torrential Tribute

SIDE DECK

3 Thunder King-Rai-Oh
3 Roylal Oppression
2 Royal Decree
1 Mystical Space Typhoon
1 Mobius the frost Monarch
2 Dimensional Prison
1 Gore, The Emissary of Darkness
2 Light-Imprisoning Mirror


EXTRA DECK

2 Thought Ruler Archfiend
2 Colossal Fighter
3 Stardust Dragon
1 Red Dragon Archfiend
1 Black Rose Dragon
1 Psychic Lifetrancer
1 Doomkaiser Dragon
2 Magical Android
2 Goyo Guardian



THE END DECKLIST SPOILER




SPOILER ALTRI FEATURE MATCH:




SPOILER (click to view)
OTHER FEATURE MATCH
Feature Match Turno 7 Bellocchio Davide vs Sabbadin Alessandro.

Siamo andati a prendere l’ex campione europeo Davide Bellocchio prima che sia troppo tardi, con quattro vinte e due perse potrebbe essere rimasto troppo indietro per poter entrare in top 8. Ma questa partita merita davvero di essere seguita, perchè andiamo a reincontrare quello stainer che ci ha meravigliato col suo mazzo, ZombieFlood.

image
Game 1

Parte Davide con Fascino rimuove pomodoro, setta mostro coperto e tre carte.
Alessandro Riccastro Goblin, poi distruggi mano, ancora Riccastro Goblin, e poi Ancora.
Evoca normalmente Maestro Zombie usa il suo effetto, scarta Maestro Zombie e in catena subisce una Crush Card su Sangan. Distrutto il Maestro Zombie ma la mano del Milanese non subisce perdite.
Passa con Board vuota, Alessandro. Bellocchio, setta fino a 4 carte ma non ha mostri, passa.
Alessandro usa sepoltura Sciocca su Mezuki, lo rimuove per evocare Zombie Goblin in attacco e attaccare. Poi setta mostro coperto e passa.
DaD di Bellocchio, poi Grepher, effetto per distruggere la tartaruga, Grepher attacca Zombie, che evoca Mezuki, e il DaD lo uccide portando Alessandro a 4600.
Stainer quindi usa Libro della Vita, rimuove Sangan e evoca Maestro Zombie, attiva l’effetto scarta Mezuki, per evocare, niente, perchè ali di fenice rimette il maestro in cima al mazzo. Reborn di Alessandro, Giudizio solenne, Sepoltura Sciocca e Giudizio solenne ancora, Mezuki rimosso per evocare la tartaruga Piramide.
Tartaruga si schianta su Grepher e porta sul terreno, Maestro Zombie che attacca Grepher. Alessandro passa dichiarando:"Teleport.. arriva il Krebons direttamente.. è abbastanza.
Uno a zero Bellocchio.

image
Game 2

Bellocchio fa un uso pesante della side, mentra Alessandro si affida a pochi cambi mirati.
Iniziativa Stainer, setta mostro coperto e passa.
Bellocchio chiama una carta bella, gioca un fascino rimuove Ragazzo Diamante, secondo Fascino su DD corvo, poi gioca Maestro Zombie evocato normalmente, teleport su krebons, sincronizza Goyo, Mostro resuscitato su Maestro Zombie anche secondo teleport su Krebons, risincronizzazione per un altro Goyo, DaD e OTK.
Complimenti a Bellocchio che sembra tornato quel grande.... giocatore che ha vinto l’Europeo.

Vediamo se la ritrovata vena è arrivata troppo tardi per condurlo in top8.

Complimenti soprattutto ad Alessandro che si è avventurato contro il metagame con un mazzo originale e particolare, e lo ha giocato con una sportività che davvero impressionante.
Per lui il torneo è finito, ma è comunque stato protagonista.
__________________________________________________________

Feature Match Turno 6 Costa Alessandro vs Viscoli Claudio.

Costa Alessandro di Pavia si presenta al Feature Match contro il Romano Viscoli Claudio.
Per mantenere la tradizione che da sempre vuole nuovi talenti emergere al Feature Match, abbiamo due giocatori completamente nuovi, due giocatori che vogliono continuare la tradizione, che vogliono emergere.
E la porta non è chiusa per nessuno dei due, nemmeno per chi dovesse perdere.
image
Game 1

Parte Claudio con rinforzi su Grepher Oscuro, lo evoca normalmente e manda untore al cimitero. Poi setta 3 carte e passa, Alessandro risponde con uno stratos che fa tutore su Malicious, poi Tempesta potente, viene fermata da un giudizio solenne, Stratos attacca e distrugge Grepher.
Claudio si è dimezzato i Life points e quando prende l’iniziativa, attiva malicious, poi usa Teleport ma esplosione ali di fenice rimette malicious in cima al mazzo, Krebons sul terreno ed evocazione di Sentinella Necro, sincronizzazione Androide Magico attacca e infligge.
Torna la palla al ragazzo di Pavia, che usa rinforzi su armageddon, poi lo evoca e manda l untore al cimitero. Rimuove Malicious per evocarlo, torna untore per il suo effetto, ma torrenziale spazzia via ogni cosa.
Claudio riparte da zero, ha solo una carta settata e passa, Alessandro lo fronteggia anche lui con un unica carta settata.
Entra Krebons per il romano, che attacca e infligge portando il Pavese a 6200 life points.
Alessandro usa Brain su Krebons, poi rimuove malicious e lo evoca sul terreno, esplosione ali di fenice lo fa ritornare in cima al deck.
Krebons torna sulla sponda del proprietario ma quando attacca viene distrutto da una forza riflessa, i due campi di gioco sono completamente puliti ora, Claudio pensa la sua mossa. Non ne ha passa.
Alessandro può incalzare, teleport per Krebons, Malicious evocato tributatndo Krebons, Teleport per Krebons ancora, sincronizzazione per evocare Colossale, che attacca e viene fermato da sentinella Necro.
Claudio evoca un Malicious specialmente, poi setta due carte e passa. Costa prova l’attacco col suo colossale ma una Crush Card gli pulisce la mano e gli distrugge il mostro.
Viscoli ora ha ribaltato l’inerzia ha ridotto il suo avversario a zero carte in mano, e board pulita.
Il romano usa mostro resuscitato su Stratos del Pavese e con l’effetto tutora il suo stratos, con il quale prende Doomlord, poi gioca pescata scartando doomlord. Poi Teleport su Psichico, untore torna in gioco per il suo effetto, Sincronizza, Stratos e Untore, evoca Goyo e chiude la partita.

Game 2

Alessndro esce sconfitto dal primo match e deve ricorrere alla side per bilanciare le sorti dell’incontro.
Poi decide di iniziare giocando, pescata Malicious. Poi Fascino Diamond Dude, rimuove Malicious per evocarlo.
Setta due e passa. Viscoli pescata scartando Plasma. Setta due, gioca Thunder King Rai, e prova l’attacco, Crush Card ferma tutto ma il romano non ha in mano niente da farsi scartare.
Setta la terza ma subisce una tempesta potente davvero inopportuna, l’unica carta che riesce ad attivare sono i capri.
Rimuove di nuovo Malicious, poi evoca Krebons e sincornizza l’arcidemone Drago Rosso e con un attacco fa piazza pulita. Poi setta due e passa. Thunder King pescato dal romano non raggiunge nemmeno la sua mano e finisce nel cimitero, non gli resta che passare senza giocare nulla. Alessandro a questo punto lo aggredisce con Armageddon e DaD, e lo riduce ad 800 lp.
Teleport di Claudio su Psychico, Fascino dell’oscurità della disperazione, pesca Dad e Stratos e concede.
image
Game 3

Aggancio avvenuto. Si va alla terza partita col tempo agli sgoccioli.
Claudio decide di iniziare.
Partenza pescata su Malicious, poi Thunder King, setta e passa.
Alessandro, Fascino rimuove krebons, tempesta, Brain, Teleport. su krebons evoca Goyo, setta due, gioca un Fascino dalla mano che non gli fa pescare ma scartare le due carte appena pescate, che costitutivano la sua intera mano.
Claudio, evoca Armageddon e manda untore al cimitero. Malicious rimosso, e un altro sul terreno. Mostro resuscitato su Untore, Sincronizzazione, su Combattente colossale, attacca Goyo, Compulsory su Colossale.
In catena Controlla Avversario su COlossale, ruba Goyo attacca con tutti e porta Alessandro a 3000 lp contro i suoi 5200.
In main phase 2 attiva Malicious, e ne evoca uno in difesa setta una carta, passa e restituisce il Goyo al suo avversario, E’ suonata la sirena su questo turno.
Alessandro ha due turni per reagire Caius per Tributare Goyo bersaglia armageddon e fa scendere i life points del suo avversario a 4200, ma sull’attacco subisce una forza riflessa che lo mette a terra definitivamente.
Claudio Viscoli vince la sua sesta partita consecutiva.

______________________________
Feature Match Turno 5 Sabbadin Alessandro vs Russo Andrea.

Sabbadin Alessandro detto Stainer, è uno dei giocatori del Team United, uno dei fedelissimi che è sopravvissuto allo sconquasso che si è creato all’interno della squadra.
Russo Andrea viene da Bolzano e si appresta ad affrontare un avversario di cui consce la fama. In fondo il Team United è sulla scena dagli inizi del gioco e si è sempre distinto per le ottime prestazione dei suoi membri, quindi molto spesso la fama di questi giocatori li precede anche tra gli avversari.
Andrea dovrà fare del suo meglio per superare l’emozione e sconfiggere Alessandro.

Game 1


Alessandro vince il tiro di dado e decide di iniziare, Riccastro goblin è la sua prima mossa, ad indicare già che ci troviamo di fronte ad un mazzo non del tutto convenzionale.
Setta un mostro e passa, il suo avversario setta un mostro poi una carta e passa.
Stainer pesca ma non ha mosse da proporre, mentre Andrea aggiunge un mostro coperto sul terreno.
Tocca al Milanese ora giocare una sepoltura sciocca su Mezuki, per poi passare.
Russo gioca un Fascino rimuovendo Armageddon, e quando Alessandro prova un ritorno totale, una Crush Card su Necro Gardna viene attivata in risposta. Steiner perde un Maestro Zombie.

Non si scoraggia Alessandro gioca doppia Carta del ritorno sicuro e Libro della vita, riporta in gioco Maestro Zombie usa il potere per evocare Zombie Untore, sincronizza per Ra ha des Rinato, poi stesso giochino per nuova sincronizzazione e Goyo sul terreno, Distruggi mano, dopo aver evocato zombie untore. Zombie untore e Goyo per evocare Stardust dragon, poi sepoltura da un’altra dimensione per far tornare nel cimitero due Mezuki, ne rimuove uno per evocare l’untore specialmente e nel frattempo continua a pescare tantissimo.
Sta facendo girare quasi tutto il mazzo, lìuntore continua a tornare e uscire grazie a mezuki e sincornizzazioni varie sul terreno al momento ci sono Colossale, Re ha Des, e Stardust, e Steiner ha qualcosa come 9 carte in mano. Il gioco continua perchè Alessandro è alla ricerca di una carta che non ha ancora pescato pur rimanendogli meno di 10 carte nel mazzo.

Finalmente si decide ad attaccare e il suo avversario gli mostra uno Spirit Reaper coperto che è proprio l’ultima carta che si voleva trovare di fronte. Alessandro passa scartando cinque carte, con tre carte nel mazzo, e il Reaper è un problema davvero grande per lui.
Torna il turno ad Andrea, che rimuove Malicious, poi rimuove Mezuki per evocare lo Zombie Goblin, poi evoca con mostro resuscitato la torre d’ossa del suo avversario cercando qualche evocazione speciale per uccidere il Milanese di fine mazzo. Attacca con Goyo il colossale e si fa spazio sul terreno per evocare due volte specialmente e macinare il mazzo del suo avversario.
image
Game 2

Abbiamo scelto il mazzo di Alessandro per fare un Feature match diverso, ma ci siamo trovati di fronte Russo con un mazzo altrettanto particolare e fuori dagli schemi che si sono visti in questo torneo fin’ora.
E’stata una partita strana, che Stainer ha perso, sorpreso da un imbattibile Reaper. Ora di Side si cercano su entrambi i fronti le adeguate contromisure.
Inizia Alessandro. Partenza con mostro coperto e passa.
Andrea inizia con Armageddon, manda al cimitero malicious, e passa.
Alessandro usa una sepoltura scioccca su Mezuki, poi Distruggi carte, Carta del ritorno sicuro, Maestro Zombie, Flippa Tartaruga Piramide, evoca Zombie Goblin poi Zombi untore, Sincronizza per Re Ha Des, prende un nuovo Zombie Goblin, poi rimuove Mezuki e l’untore è di nuovo sul terreno. Poi Fascino dell’oscurita rimuovendo Zombie Goblin, gioca distruggi mano, prova un nuovo Zombie untore ma il corvo lo rimuove in risposta. Non ci sono problemi sul terreno ce n’è un altro che sincronizza Goyo, e Alessandro continua a pescare. Mezuki rimosso per Maestro Zombie, è un balletto stile Thriller, lo zombie untore continua a saltare dal gioco al cimitero per ogni sorta di incredibile effetto, e Alessandro continua a pescare, ora ha 2 combatttenti colossali un Goyo, Drago Destino Imperatore, Re Ha des che sono più che sufficienti per avere la meglio sullo sconcertato avversario.
image
Game 3

Non c è stato il Reaper a salvare il povero giocatore di Bolzano che ha assistito impotente alle manovre del suo avversario, ora con l’ultima side, visto che inizieranno la terza partita direttamente ai turni addizionali.
Andrea decide di far iniziare Stainer, per avere due turni di attacco contro l’unico concesso al suo avversario e sperare di causare quella variazione di danno necessaria a portare a casa la partita.
Ale inizia con mostro coperto e carta settata, risponde Andrea con due carte settate e mostro coperto.
Ultimo turno di Alessandro, mostro coperto, aggiunge due carte, e in end phase un tifone centra un cessate il fuoco da 1500 danni. Andrea deve danneggiare il suo avversario, oppure capitolare.
Si ritrova con un Rycoo scoperto e una carta settata, contro due Mezuki e due carte. Gioca COmandante Psychico, poi Brain Su mezuki e Androide Magico sincronizzato, Mezuki su Mezuki e Androide Magico attacca diretto poi usa il potere e porta la vittoria al giocatore di Bolzano.

Fantastica partita completamente diversa da tutte quelle viste finora, Alessandro si deve arrendere soltanto al tempo, visto che il suo mazzo è sembrato leggermetne superiore a quello del suo avversario.
Complimenti ai due giocatori comunque che sono decisamente riusciti ad uscire dal coro.
____________________________

Feature Match Turno 4 Oncia Giuseppe vs Morroni Mattia.

Il famoso Don Mutou moderatore del forum Italin Yugioh, si scontra con un Salernitano verace, Giuseppe "Peppe" oncia. I due gravitano al limite della zona d’onore da ormai parecchio tempo e aspettano solo di fare il salto di qualità.
Don Mutou Mattia arriva a punteggio pieno al quarto turno, così come il suo avversario che si è preso lo sfizio e di certo il gusto di battere il ragioniere, campione nazionale uscente, al turno precedente.
La scuola di Salerno, nelle vesti del Different Dimension Team è gia diverso tempo che studia a fondo il metagame e si presenta quindi con una versione leggermente modificata del mazzo dominante oggi.
Mattia invece fa affidamento alla sua affiliazione con l’Italian Odissey, plurititolato team multiregione, dal quale attingere per numerose Tech segrete e devastanti.

Game 1

Il dado sorride ad Oncia che in una partita così delicata si prende il vantaggio di iniziare.
Armageddon, Untore al cimitero per Peppe.
Risponde Mattia con Ragazzo Diamante, bruciato torrenziale in fondo al mazzo.
Mostro resuscitato su untore di Oncia, Goyo su Armageddon che cambia padrone.
Appena arrivato sull’altro lato del campo il cavaliere attiva il suo effetto e spedisce un malicious al cimitero. Setta dietro mattia una trappola botola che in draw phase rispedisce nel mazzo di Peppe un minaccioso Doomlord.
Psychico evocato da Onica attacca Knight e lo uccide e poi passa.
Mattia spinge alle corde il suo avversario e mostra un doppio DaD per una chiusura lampo e inarrestabile.

image

Game 2

La prima partita è stata chiusa in maniera fulminante da Mattia che ha trovato le barriere di Peppe allentate, la side dovrà dare al Salernitano lo spunto, o l’elemento sorpresa per contrastare i pericoli generati dal suo avversario.
Kycoo di Peppe è un ottima mossa antimeta per iniziare, sicuramente una scelta scaturita da una side mirata.
Setta una carta e passa. Mattia risponde con un Fascino dell’oscurità rimuovendo breaker, poi tempesta ma peppe attiva ruggito.
Mattia allora fa vedere che non è stato da meno con la sua side e gioca un Thunder King Rai-oh, poi setta una sua carta e passa. Peppe evoca ragazzo diamante e manda in fondo al deck un Teleport. Poi Brain Control su Thunder King, fascino dell’oscurità rimuovendo DaD. Gioca Villaggio segreto degli incantatori, Triplice attacco, poi prima della fine della battle usa un Teleport su Krebons, continua ad attaccare. Morroni lo ferma prima di uscire dalla battle phase, usa esplosione ali di Fenice su Thunder king, e Peppe in main phase 2 sincronizza krebons e doomlord, per evocare Goyo.
Morroni evoca Thunder King di nuovo, uccide Kykoo, poi con untore sincronizza ed evoca Goyo, Peppe sacrifica il suo Goyo su quello dell’avversario, poi setta un mostro coperto.
Non pesca nulla morroni e quando Peppe evoca Malicious tramite tributo è sufficiente per ucciderlo.
image

Game 3

Ora Mattia ha l’iniziativa per la prima volta in questa partita, Pescata scartando Malicious, nuova pescata scartando ancora Malicious, poi Rinforzi su Stratos, lo evoca e Tutora Doomlord, poi Fascino rimuovendo Doomlord, setta una carta coperta e passa.
Peppe evoca Armageddon Knight e Malicious è al cimitero, setta e passa.
Mattia attacca con Stratos, distrugge il cavaliere, poi setta mostro e la seconda carta e passa.
Peppe rimuove Malicious, per evocarne un altro, Poi Krebons sincronizza su Stardust, attacca Stratos, ma esplosione ali di fenice è inesorabile e Oncia si ritrova senza mostri in board.
Scopre lo Spirit reaper Mattia, ma non può attaccare a causa del ruggito minaccioso.
Prova a ribadire Peppe con Kycoo ma trappola botola lo spedisce fuori dai giochi. Solo il secondo ruggito minaccioso mette al sicuro Giuseppe, che di seguito evoca il DaD. Poi manda sul terreno un Malicious, specialmente, evoca un Krebons sincronizza un COmbattente Colossale, poi l’effetto del DaD si libera di Reaper e Pomodoro, poi gli attacchi lasciano Morroni a 3800 lp.
Morroni, Kreebons con Teleport, Malicious specialmente, sincronizzazione su Combattente Colossale poi Brain su Dad evoca Breaker e porta a zero il suo avversario.
Stavolta il Brain è fatale per Peppe, e Morroni continua la sua cavalcata di successi.

___________________________________________________

Feature Match Turno 3 Kratochvil Walter vs Finti Abdelghani.

Due giocatori di tutto rispetto al tavolo, entrambi a punteggio pieno, si sono già incontrati all’Europeo 2007 di Torino, e lì la vittoria è andata a Kratochvil, ed il bolognese Finti se l’è legata al dito.
Oggi va in scena la rivincita in una fase del torneo dove vincere o perdere è già fondamentale. Simpaticissimi i due giocatori nonostante la rivalità, iniziano la partita in un clima teso ma amichevole, e Finti ci invita ad usare il suo soprannome, in questa cronaca, se il nome può risultare ostico da scrivere: Mr White. D’altronde anche Walter ha un cognome che è tutto un dire per il povero dattilografo.

Finti di Bologna e Kratochvil di Prato sono pronti a partire, ed al dado Walter risulta il primo.
image
Game 1

Walter gioca Fascino e rimuove Krebons, secondo Fascino rimuove Grepher. Setta tre carte e passa.
Finti risponde con Rinforzi dell’esercito, Stratos tutore su Malicious. Attacca.Setta 3 carte e passa.
Walter aggiunge un mostro coperto e una carta sul terreno.
Prova a rompere gli indugi Finti giocando un Armageddon Knight per mandare sentinella necro al cimitero.
L’attacco è stoppato però da una Crush Card, il cavaliere ne è immune.
Walter passa senza modificare il suo setup, mentre Finti aggiunge Sangan e continua ad attaccare riducendo Walter a 2000 life points.
Rimane ancora fermo sulle sue posizioni con tre carte in difesa che non sembrano però proteggerlo molto, quindi opta per attivare Tempesta potente, Finti non mette niente in catena e lascia la scelta a Walter che incantena un esplosione ali di fenice su Armageddon Knight, a questo punto Finti aggiunge un Teleport alla catena e porta Krebons sul terreno.
Walter evoca Krebons e non attacca, Finti evoca Malicious sul terreno specialmente, poi teleport su Krebons e Walter con il suo solo mostro Tuner sul terreno sa che non ha ancora molto da vivere perciò concede per passare direttamente alla seconda partita.
image
Game 2

Walter ha una nuova opportunità iniziando la partita. I mazzi a quanto pare sono molto simili, e credo sarà dura trovare ai primi posti un pò di varietà. Il Tele DaD o sincroDaD che dir si voglia domina il metagame attuale.
Riparte con doppia settata Walter, risponde Finti con Tempesta potente, poi mostro e carta settata.
Evoca Breaker, Walter ma Tributo torrenziale pulisce ogni cosa.
E’ Finti il primo a ricostruire in board con carta coperta, risponde Walter con la stessa mossa.
Finti ora evoca un Armageddon Knight, scartando Malicious, poi attacca. Forza riflessa è a protezione.
Walter non gioca niente passa con la board vuota.
Finti ha l’opportunità di affondare, e valuta attentamente la mossa giusta che gli permetta di colpire il suo avversario senza esporsi ad qualche tipo di pericoloso contrattacco.
Mostro resuscitato, su Armageddon Knight, Sentinella Necro al cimitero. Attacca il Cavaliere infligge danno, permettendo a Gorz di scendere in campo, accompagnato dal suo micidiale segna mostro.
Malicious scartato per l’evocazione speciale di Grepher, poi Malicious evocato specialmente, poi Teleport su krebons, sincornizzazione per evocare Drago Polvere di stelle, nuovo Malicious evocato specialmente, poi Caius evocato per rimuovere Armageddon infliggendo anche 1000 danni.
L’unico modo per salvarsi che vede Finti in board è evocare Krebons tramite Teleport, usando il suo potere ad ognuno degli attacchi del suo avversario.
Ora che ha guadagnato un turno Finti cerca una via d’uscita, Dark Grepher, Untore, Malicious, piano piano comincia a riempire la sua Board, sincronizzazione su Arcidemone dominatore dei pensieri.
Grepher sul segna mostro, Arcidemone sullo Stardust. Passo di Finti.
Walter deve sferrare il colpo finale, gioca rinforzi su Stratos tutore su Doomlord. Gorz su arcidemone, Sentinella Necro blocca l’attacco, poi Caius su Grepher e lo uccide.
Finti Sangan, poi teleport su Comandante Psychico, Arcidemone attacca Gorz e Psichico usa il suo effetto.
Gorz muore, poi Sangan attacca Grepher e nuovo effetto di Psychico, fine battle phase sincornizzazione, e Goyo scende sul terreno di gioco, Solenne lo spedisce direttamente al cimitero.
Finti pescata e passa.
Walter usa tifone, poi evoca il doomlord. Finti setta una carta e passa.
Walter aggiunge Krebons poi sincronizza il Drago Polvere di Stelle, mette il doomlord in difesa e attacca von gli altri due (Stratos-Sturdust).
Finti reagisce, evocando Stratos, poi attacca Doomlord e suona la sierena del tempo, passa e Arcidemone gli torna sul terreno.
Walter prova ad attaccare con Stardust, ma esplosione ali di fenice gli toglie ogni possibilità.

Mr White si prende la sua rivincita e continua la sua marcia a punteggio pieno.
_____________________________________________


Feature Match Turno 2 Mazzuoccolo Marco vs Merluzzo Vincenzo.


vincenzo viene da Prato, è un affezionato del circuito e prende parte da diversi anni a tutti i tornei principali ottenendo con costanza la qualificazione. Quello che gli manca è un acuto vincente, una medaglia da appendere alla sua divisa.

Il suo avversario è un volto noto Mazzuoccolo Marco, appena tornato dall’america dove è stato protagonista di uno Shonen Jump disputato ad ottimo livello. Arrivato 32 su seicento ottanta partecipanti, ha recuperato una situazine disperata dopo aver iniziato con due partite perse ha vinto le otto successive ottenendo uno score di tutto rispetto.
Oggi ha iniziato male perdendo la prima partita ed anche se è abituato a faticose risalite, davvero non si puà permettere di perdere un ulteriore match.

image
Game 1

Mazzuoccolo inizia con un Fascino dell’Oscurità, rimuove DaD, poi setta coperto mostro e due carte.
Vincenzo pesca chiama la Crush ma Marco non la gioca.
Ricarica Solare di Vincenzo, che rivela subito ad un preoccupato Mazzuoccolo la natura Luce del mazzo del suo avversario.
vincenzo gioca Tempesta e Marco si vede costretto a usare Crush su untore, e ruggito per non subire attacchi.
Il toscano passa dopo aver settato un mostro coperto sopravvissuto alla Crush.
Marco usa Mostro Resuscitato su Ehren, Monaca Fedele della Luce, attacca il mostro coperto e lo rimanda nel deck. Poi macina per l’effetto del mostro luce rubato e si manda al cimitero due malicious.
Mostro resuscitato del Toscano su Lyla, che dichiara l’attacco, ma la battle phase non avviene per colpa del Ruggito troppo Minaccioso di Mazzuoccolo.
Si riprende l’iniziativa Marco, evoca Untore con il suo effetto, poi un Malicious, li sincronizza e manda in campo il combattente Colossale. Attacca e L’Onesto salva la Lyla del Toscano. Mostro che attacca la Monaca fedele della luce e la distrugge. Wulf viene messo sul terreno.
Il combattente colossale comincia a decimare i mostri sul lato del Toscano, e un attacco di Wulf rubato con Brain fa scendere i life points di Merluzzo ad un livello preoccupante. Non sono molte le risposte del Toscano e poche quelle che Mazzuoccolo non conosce perchè il mazzo al Toscano glielo ha montato proprio lui.
Proprio questa mancanza di risposte spinge Vincenzo a passare alla seconda partita, magari aiutato dalla side, con iniziativa a favore può provare a pareggiare il conto.

image
Game 2

Durante la side Mazzuoccolo spiega che dopo aver perso allo Shonen Jump i suoi primi due incontri contro un Lightlord, si è preparato una side esclusivamente contro di questo. E fresco dei suoi trascorsi in America, inizia il secondo match esordendo con un:"It sounds good."
Vincenzo ora inizia, con Ondata Gelida, e Mazzuoccolo rivede i fantasmi americani. Si trova davanti un mostro settato Evoca Diamond Dude e manda al cimitero mostro resuscitato, e attacca, Ryko si porta al cimitero il ragazzo diamante, macina Wulf, poi evoca un secondo Wulf e sono 4200 danni per Mazzuoccolo che ha la board vuota.
Marco dopo aver pescato gioca Dark Eruption si riprende in mano il ragazzo diamante, poi pescata del Destino,
rigioca il Destiny hero appena ripreso, scarta rinforzi, attiva teleport su Krebons, sincronizza per portare sul terreno "’l’allegro" Goyo, poi evocazione speciale per il DaD, e Vincenzo lascia passare tutto, visto che la sua magia settata è un ruggito minaccioso, da attivare solo quando il DaD lo bersaglia con il suo potere.
Ora Marco non può attaccare quindi con il potere del DaD scarta due carte e distrugge i due Wulf, uno lo evoca sul terreno usando il mostro resuscitato poi setta e passa.
Lyla usa il suo potere per spaccare un rugggito che minacciosamente si attiva in risposta.
Si bloccano a vicenda i due avversari in vista di un unico e devastante attacco, che potrebbe essere molto imminente. Mazzuoccolo fa le sue cose in main phase, Fascino dell’oscurita, poi Fulmine Boltex scartando Malicious lo evoca e attacca ma è un nuovo Ruggito che evita il peggio al toscano.
Cinque mostri sul terreno sono davvero tanti per Vincenzo che li deve affrontare con una board completamente vuota..
Evoca il Cecchino, ha due carte in mano fallisce il primo tiro dopo aver bersagliato il DaD, ed ha successo sul secondo, ma quando attacca Wulf un ruggito lo stoppa. E’ la fine della sua partita.
Mazzuoccolo vince e sfata la maledizione del Lightlord.

________________________________________
Feature Match Turno 1 Giusti Emanuele vs Cantù Tommaso.


Come da tradizione l’onore del Feature Match spetta al campione uscente, ma Marzoli Maicol oggi non è presente, la sua mancanza si sentirà, ma non è difficile rimpiazzarlo con una personalità di pari spessore e valore.
Giusti Emanuele è il campione in carica, ha vinto l’ultimo nazionale. E’un giocatore pratico e completo, si è imposto nell’ultimo anno sulla scena nazionale dei giochi di carte, e per noi è diventato il ragioniere.


Cantù Tommaso è un giovanissimo duellante Veronese, ha soli sedici anni e si è qualificato a Brescia arrivando secondo al Fortune Cup. Gli spetta un compito gravoso, rompere il ghiaccio in questo torneo così importante contro un avversario così prestigioso. L’emozione però non dovrebbe essere troppo grande visto che sono già due anni che partecipa ai grandi eventi.

Emanuele si presenta con il più classico dei Tele Dad, al quale non ha apportato nessuna modifica di rilievo, il suo avversario lo fronteggia con la stessa medicina.
image
Game 1

Il dado permette al nostro ragioniere di iniziare, con un Fascino dell’oscurità. Krebons rimosso, poi una carta settata e passa. Tommaso evoca Grepher, scarta Malicious in priorità e con l’effetto anche L’untore è al cimitero. Rimuove Malicious, evocandone uno nuovo.
Emanuele assiste alle manovre del suo avversario, che gioca un mostro resuscitato su Untore, per poi Sincronizzare ed evocare il Drago Polvere di Stelle. Nuova Evocazione di Malicious, Untore con il suo effetto torna in campo e porta il Combattente Colossale in gioco, Grepher attacca e infligge 1700 danni a giusti che poi protegge il suo terreno attivando i Capri Espiatori, due muoiono sotto i colpi dei potenti Synchro.
Tommaso passa.
E’il momento di Emanuele, deve reagire, perchè la partenza del suo avversario è stata davvero al fulmicotone. La board del Veronese è piena, in quella del bolognese scende un mostro coperto in posizione di difesa, poi un Plasma viene giudiziato, e per Giusti è tutto da rifare. Board completamente vuota.
Tommaso è rimasto con una carta in mano, ma il suo predominio sulla board è davvero impressionante, Giusti prova con un controlla mente su Grepher Oscuro, scarta un DaD per attivare l’effetto e mandare un Malicious al cimitero, rimosso, e Malicious sul terreno. Teleport per evocare Krebons, Sincronizzazione su Goyo che attacca Drago Polvere di Stelle e lo porta sul suo terreno, per poi passare.
Tommaso ha perso tutto il suo vantaggio, inizia il turno settando una carta, poi attiva Fascino dell’oscurità con la mano vuota, non pesca il mostro oscurità e scarta tutto, quando combattente Colossale prova l’attacco viene ucciso da una Virus devasta Deck e il successivo contrattaco del Campione lo porta a zero life points.
image
Game 2

Tommaso ora decide di iniziare, entrambi i giocatori approfittano della loro side per cambiare le sorti dell’incontro. Il ragazzo di Verona inizia forte con Pescata del Destino seguita da Fascino dell’oscurità, scartando Malicious.
Prontamente un Malicious arriva sul terreno, seguito dall’evocazione di Krebons che permette di chiamare un Synchro, il drago polvere di stelle. Poi Malicious si rievoca sul terreno, e Tommaso setta due carte.
Emanuele evoca il signore del Fato Eroe del Destino bersagliando il drago polvere di stelle. Malicious attacca il signore del Fato e Giusti lo sacrifica per attivare Crush Card.
Turno Giusti, ha due carte settate, e passa senza giocare nulla. Tommaso inizia il turno e perde Stratos, ma al suo passo recupererà il suo StarDust. Teleport su Krebons, sincro per Arcidemone dominatore dei Pensieri che dichiara l’attacco, Capro espiatorio è la barriera migliore per Giusti.
Stand by Phase, torna lo Stardust e TOmmaso ne approfitta per attivare Crush Card sacrificando un untore coperto. Giusti però non si scompone usa mostro resuscitato su Stratos, tutora Plasma e sacrifica i capri per evocarlo, ruba l’arcidemone dei pensieri, poi evoca Untore e sincronizza Goyo, attacca il Drago Polvere di Stelle, Tommaso prova un dispositivo di salvataggio che viene giudiziato da Giusti, l’attacco entra e il Drago Cambia Padrone.
Tommaso non ha piu niente sul terreno, attiva tempesta, Drago Polvere di Stelle si sacrifica, il veronese attiva un nuovo fascino senza carte in mano, perde tutto a causa di Crush, è al top deck, il bolognese lo incalza.
Attacca con Drago polvere di stelle, Teleport su Krebons gli da un po di tempo, giusto qualche attacco perchè le sue carte coperto non sono rilevanti. Tommaso cede sotto i colpi costanti del Ragioniere Giusti, che riparte da dove aveva lasciato qualche mese fa. La vittoria.

Cantù 0 Giusti 2
___________________________________________

THE END FEATURE MATCH (OTHER).


___________________________

STATISTICHE META GAME:

Metagame piatto, ma non troppo


Si fa presto a dire Tele DaD. Ovvio che con la forza dei suoi 130 rappresentanti il tele DaD è la forza dominante di questo torneo, ma il Metagame nonostante questo non risulta così piatto. Le partite non sono tutte uguali, l’abilità del giocatore non è ridotta a zero.
Ogni partita è una storia a se, ogni giocata ogni scelta può pagare o farti cadere dal trono.
Ogni volta che si decide di sincronizzare, e far scendere sul terreno un mostro invece di un altro si fa una scelta che può condizionare l’esito dell’intera partita.
Quindi il giocatore potrà anche perdere qualche scelta in fase di costruzione di mazzo, ma non banalizzerei dicendo, il Metagame è piatto. C’è poca varietà di mazzi, ma le partite non sono mai una uguale all’altra, molto meglio di certi periodi bui che questo gioco ha vissuto.
Quindi ben vengano i Synchro e le scelte molteplici, metteranno in risalto le qualità del pilota.
Quando tutti hanno la stessa vettura, chi guida meglio vince.
E vinca il migliore.



image

THE END META GAME




SPOILER: Dragon Duel!

SPOILER (click to view)
I PICCOLI DUELLANTI:

L’evento nell’evento. Il torneo nel torneo. Oltre ai grandi affermati nomi nel mondo del gioco organizzato, ci sono delle piccole realtà che spingono per emergere. Dei piccoli campioni in erba che si stanno cimentando in un agguerrito torneo.
Anche per loro cè in palio una Crush Card Virus, ma soprattuto c’è in palio tanto divertimento. I genitori con apprensione li seguono dalle porte della sala, che durante il torneo è assolutamente offlimits per i non giocatori.
E’ sicuramente da notare l’impegno che i piccoli deullanti mettono nei loro match, e come si calano subito nell’ottica di un torneo professionale, come quello dei grandi. Dove alla fine a regnare su tutto è però il divertimento.

image

PRIZE:
Premi Finale Dragon Duel – Under 13

Vincitore
• Carta Promo Shonen Jump “Crush Card Virus”
• Zaino 5D’s
• 2x Carte Promo Parallel Foil “Green Gadget”
• 3x Carte Promo Parallel Foil “Cristal Beast Ruby Carbuncle”
• 3x Carte Promo Parallel Foil “Cristal Beacon”
• 3x Carte Promo Parallel Foil “The Six Samurai – Zanji”
• 3x Carte Promo Parallel Foil “Scapegoat”
• 3x Carte Promo Parallel Foil “Dekoichi The Battlechanted Locomotive”

Finalista
• Zaino 5D’s
• 24 Buste Crocevia del Chaos
• 2x Carte Promo Parallel Foil “Green Gadget”
• 3x Carte Promo Parallel Foil “Cristal Beast Ruby Carbuncle”
• 3x Carte Promo Parallel Foil “Cristal Beacon”
• 3x Carte Promo Parallel Foil “The Six Samurai – Zanji”
• 3x Carte Promo Parallel Foil “Scapegoat”
• 3x Carte Promo Parallel Foil “Dekoichi The Battlechanted Locomotive”

3°-4°
• iPod Nano
• Zaino 5D’s
• 24 Buste Crocevia del Chaos
• 2x Carte Promo Parallel Foil “Green Gadget”
• 3x Carte Promo Parallel Foil “Cristal Beast Ruby Carbuncle”
• 3x Carte Promo Parallel Foil “Cristal Beacon”
• 3x Carte Promo Parallel Foil “The Six Samurai – Zanji”
• 3x Carte Promo Parallel Foil “Scapegoat”
• 3x Carte Promo Parallel Foil “Dekoichi The Battlechanted Locomotive”

5°-8°
• Zaino 5D’s
• 16 Buste Crocevia del Chaos
• 3x Carte Promo Parallel Foil “Green Gadget”
• 3x Carte Promo Parallel Foil “Cristal Beast Ruby Carbuncle”
• 3x Carte Promo Parallel Foil “Cristal Beacon”
• 3x Carte Promo Parallel Foil “The Six Samurai – Zanji”
• 3x Carte Promo Parallel Foil “Scapegoat”
• 2x Carte Promo Parallel Foil “Dekoichi The Battlechanted Locomotive”

Partecipazione
• 1 Busta CP7
• Portachiavi 5D’s
• 1x Carte Promo Parallel Foil “Green Gadget”


______________________________
image



THE END DRAGON DUEL


SPOILER AVANTI C'è POSTO



SPOILER (click to view)
Noi della Upperdeck abbiamo un occhio di riguardo per tutti i nostri giocatori, senza distinzione di livello, storia o risultato che abbia ottennuto. Ed è proprio per questo che, consci del fatto che molti non sono riusciti a superare lo scoglio delle qualificazioni, abbiamo organizzato per loro un esclusivo torneo di consolazione. E che consolazione direi.
In Palio una Ps3, in un torneo gratuito con accesso esclusivo ai non qualificati. Ecco la prize structure.

Al primo Classificato: Sony Playstation 3 + Fifa09 + Little big Planet.

Secondo Classificato: 36 buste di Crocevia del Chaos.

3°-4° Classificato: 16 buste di Crocevia del Chaos.

5°-8° Classificato: 8 buste di Crocevia del Chaos.

Il torneo è stato sicuramente apprezzato visto che sono ben ottantotto i partecipanti, e quindi duelleranno per sette turni di Svizzera + top 8 finale.
Seguiremo questo torneo per far conoscere anche a voi da casa chi si aggiudicherà la posta in palio.

image


ECCO QUì I VIDEO DELLE PARTITE:




BYE BYE

Report by >Thelegend<


Edited by >Thelegend< - 22/1/2009, 15:47
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/1/2009, 15:09

Senior Member

Group:
LTYGA|Founder
Posts:
14,405
Location:
Cas' De Mammete'

Status:


image
SPOILER: FOTO
SPOILER (click to view)
Si apre
image

Il Feature Match del Primo Turno
image

Il Feature Match del Primo Turno
image

Il Feature Match del Primo Turno
image

La sala
image

Il Feature Match del secondo turno
image

Il Feature Match del secondo turno
image

Dragon Duel!
image

Il Dragon Duel!
image

Side Event: Playstation 3
image

Side Event: Playstation 3
image

Il Feature Match del terzo turno
image

Il Feature Match del terzo turno
image

Rumere VS Palazzo
image

Tavolo 2, Turno 3
image

Massimo impegno al Dragon Duel
image

I Partecipanti al Dragon Duel
image

Chi vincerà la PS3?
image

Bellinelli Scorekeeper
image

Battuta d'arresto per Milani al turno 3
image

Playmat ai primi 150!
image

La consegna dei Playmat
image

Feature Match 4 turno
image

Feature Match 4 turno
image

Tavolo 21 turno 4
image

Tavolo 40 turno 4
image

Tavolo 8 turno 4
image

Le prime iscrizioni
image

Sandroni e Simoncini
image

La Judge Station
image

Abbiati!
image

L'Head Judge Gilberti gestisce una situazione difficile
image

Il Duelist Corner
image

Yeeeeaaaaaah!!
image

Pronti per i prossimi avversari?
image

I Judge Gilberti
image

Gori e Abbiati ai Deck Check
image

Il Feature Match del 5 Turno
image

Il Feature Match del 5 Turno
image

Il Feature Match del 6 Turno
image

Il Feature Match del 6 Turno
image

Dragon Duel: ultime raccomandazioni ai finalisti
image

Dragon Duel: ultime raccomandazioni ai finalisti
image

L'Head Judge illustra i ricchissimi premi
image

...è tornato Babbo Natale?
image

Distribuzione dei Premi
image

Distribuzione dei Premi
image

Lo zainetto in premio
image

Il Feature Match del Settimo Turno
image

Il Feature Match del Settimo Turno
image

Finalista Dragon Duel: Topini, Thomas
image

Finalista Dragon Duel: Ceccagnoni, Andrea
image

Finalista Dragon Duel: Cazzamalli, Filippo
image

Finalista Dragon Duel: Rossi, Alberto
image

Finalista Dragon Duel: Gremita, Luca
image

Finalista Dragon Duel: Ummarino, Pier Paolo
image

Finalista Dragon Duel: Del Granchio, Alex
image

Finale Dragon Duel
image

Finale Dragon Duel
image

Dragon Duel: Il vincitore!
image

Dragon Duel: I finalisti
image

Playstation 3 Challenge: Il Vincitore!!
image

Playstation 3 Challenge: Secondo Classificato
image

Feature Match: Quarti di Finale
image

Feature Match: Quarti di Finale
image

Quarti di Finale: Viscoli VS Costa
image

Quarti di Finale: Finti VS Pal
image

Quarti di Finale: Morroni VS Cordoni
image

Feature: Semifinale
image

Feature: Semifinale
image

Semifinale: Viscoli VS Rumere
image

La Finale: Morroni, Mattia
image

Finale: Viscoli, Claudio
image

La Finale!
image

Viscoli Vincitore!
image

Viscoli Vincitore
image

Viscoli team
image


THE END PHOTO

VINCE VISCOLI DE ROMA (CONOSCENTE ANCHE IO) CHE CHIAMIAMO IL PORCELLO O ER SUINO

________________

(ho messo le foto in un secondo messaggio xchè nel post nn entravano^^)

Edited by >Thelegend< - 20/1/2009, 23:08
 
Contacts  Top
Neomisterio
view post Posted on 19/1/2009, 17:37




quello al tavolo 8 del 4 turno con la maglia a righe rosse e grigie sono io sisi
 
Top
view post Posted on 19/1/2009, 20:34

Senior Member

Group:
LTYGA|Founder
Posts:
14,405
Location:
Cas' De Mammete'

Status:


vero??? xd bravo aho dubbi
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/1/2009, 15:50

Senior Member

Group:
LTYGA|Founder
Posts:
14,405
Location:
Cas' De Mammete'

Status:


ho aggiornato mettendo i vido delle partite fine ci sono i report di tutti gli eventi le impressioni le decklist le novità gli articoli le foto i premi il meta game e i video fine

ma voglio chiedere una cosa la discussione si capisce com'è ordnata cn le barre x separare si vedono i titoletti avete problemi a leggerla e a capire cioè perdete il segno??
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/1/2009, 12:07

Senior Member

Group:
LTYGA|Founder
Posts:
14,405
Location:
Cas' De Mammete'

Status:


uppp
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/4/2009, 10:54

Senior Member

Group:
LTYGA|Founder
Posts:
14,405
Location:
Cas' De Mammete'

Status:


chiudo
 
Contacts  Top
6 replies since 19/1/2009, 12:55   1809 views
  Share