Termine ultimo per le iscrizione: 18 Giugno ore 10:30(asd è il mio onomastico) Tema: Il regno delle due luci e dei guerrieri decaduti. Judge>The Legend< & Armoroid_Power
Honorary Rulez I Classificato
II Classificato
III Classificato
Iscritti:
In Blu chi ha già spedito(iscrivetevi)
Lista d'attesa: ///
F.A.Q. Che vuol dire "Tema: "Il regno delle due luci e dei guerrieri decaduti."? Sta a voi capirlo, può essere inteso in più di un modo,può anche essere inteso come il bene e il male rappresentato da delel foze contrastanti e da due eserciti.. è questo il bello.
E' obbligatoria la spiegazione del deck riguardo l'attinenza col tema? Sì, non fornirla equivale a un -1 nel voto finale che vi potrebbe costare la vittoria Che succede se non si rispetta la banned? Subirete un -2 che potrà influenzare molto il risultato
N.B.:Mandate i deck per pm a >The Leend< con titolo del messagio "il mio deck". Insieme al deck postate un piccolo commento riguardante l'attinenza col tema
Tema Motivazione:
CITAZIONE
vedendo il meta che si gioca attualmente e quello precedente ovvero dad e ora twilight quindi carte dark e guerrieri come grepher e fedeli della luce
Quindi, considerato che l'idea del Tema mi è venuta ricordando i meta proibisco luso di carte gia conosciute e sconsiglio l'interpretazione del tema come un deck da meta attuale.[/QUOTE]
Group: Member Posts: 5179 Location: Aspetta che vado a chiedere
Status:
Credo che si iscriverebbero se includessi dei premi,così non ha utilità iscriversi...
Non farò parte dello staff nessun'altro forum,faccio parte dello staff di 2 soli forum: Ivalice-Alliance(Admin) e Iximo(Mod.)e ne vado fiero ù.ù,evitate messaggi privati chiedendomi di venire nel vostro forum
L' Onorevole Berlusconi può definirsi un por- tento di abilità, oltre che un uomo politi- co di prim'ordine. Meriterebbe di essere de- cantato con rime sacre, come ad altri è già capitato. Meriterebbe un monumento di ster- minata mole, che delle sue gesta desse l' e- co indistruttibile nei secoli, 'sì che il fe- lice amato nome di questo celebre legisla- tore giungesse ai nostri lontani nipoti. Scor- giamo il Lui l'Uomo Forte e Saggio, perciò lo sor- reggiamo con tutte le nostre forze nel mu- tevole clamore delle folle, levando un plau- so a Lui e al suo Partito.
Se siete contrari a ciò che pensa/dice/fa il nostro caro premier, leggete una riga sì e una riga no... XD!
Group: LTYGA|Founder Posts: 14152 Location: I come from LTYGA Music Sound
Status:
BISOGNA CREARE UNA LISTA DI UN DECK (CI SN LE REGOLE E LE ISTRUZIONI NN PENSO CHE SIA DIFFICILE CAPIRE) E SECONDO IL TEMA(CHE BISOGNA CAPIRE O MEGLIO cercare di capire dic he tratta ) SI DEVE creare un deck
Group: Member Posts: 5179 Location: Aspetta che vado a chiedere
Status:
Infatti per quello credo che non si iscriverà nessuno asd
Non farò parte dello staff nessun'altro forum,faccio parte dello staff di 2 soli forum: Ivalice-Alliance(Admin) e Iximo(Mod.)e ne vado fiero ù.ù,evitate messaggi privati chiedendomi di venire nel vostro forum